La nostra ambizione è quella di far sentire bene ogni donna nel proprio intimo. Sentirsi bene e a proprio agio con la propria lingerie, per noi ha una doppia valenza. Una donna “deve” sentirsi bella e a proprio agio anche senza vestiti. Non importa la sua taglia, ogni donna nel suo intimo deve sentirsi bellissima…
La nostra storia è quella di una madre ed una figlia, con due storie diverse, che finiscono per trovare il loro punto di incontro nel mondo della lingerie. Come?
Mamma Vittoria, da sempre commerciante, inizia giovanissima la sua attività con un piccolo negozio di vicinato. Dopo oltre 30 anni decide di entrare nella galleria di un grande centro commerciale.
Antonella studia e lavora nel sociale. Mai avrebbe pensato di diventare commerciante fino a quando Vittoria non le fa scoprire il mondo del Bra Fitting ed un mestiere che va oltre l’estetica. Da allora lavorano insieme in un’attività che non è solo “commercio” ma una vera e propria missione: aiutare tutte le donne a sentirsi bene nel proprio intimo!